Sky – Nessuna alternativa a Maldini. Restano solo Fassone e Mirabelli

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty images)

MILAN NEWS – In queste settimane si è fatto gran parlare del possibile ritorno in società di Paolo Maldini. In molti hanno detto la loro. Il diretto interessato però poche ore fa ha ufficialmente rifiutato, tramite un lungo comunicato su Facebook, la proposta di direttore tecnico propostagli da Marco Fassone. Nel futuro Milan cinese dunque non ci sarà lo storico capitano rossonero.

Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport 24, ha riferito che al momento non verranno fatte ulteriori proposte per un ingresso nello staff ad ex milanisti: Maldini-Milan, nessun ritorno. Per adesso credo che si chiudano anche le porte per un’ulteriore bandiera. L’asset del Milan al momento rimarrà composto soltanto da Fassone e da Mirabelli”.

Negli ultimi giorni si erano fatti i nomi di Massimo Ambrosini e Demetrio Albertini come principali alternative. A questo punto sembra non ci siano i presupposti per un loro ritorno, stando a queste ultime indiscrezioni. Ricordiamo che Fassone sarà l’amministratore delegato e direttore generale, mentre Massimiliano Mirabelli occuperà la carica di direttore sportivo. Nessuno occuperà dunque il ruolo di direttore tecnico. Vedremo quali saranno le mosse future da parte dei cinesi.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy