Preziosi: “Difficile collocare Galliani al Genoa, farebbe comodo in Lega”

Enrico Preziosi Adriano Galliani
Enrico Preziosi e Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWSAdriano Galliani ha un futuro ancora incerto. Tutte le indiscrezioni lo danno fuori dal Milan una volta insediatasi la nuova proprietà cinese. Ma ci si chiede cosa farà poi lo storico dirigente brianzolo.

C’è qualcuno che ha ipotizzato un approdo al Genoa, club con cui ha un ottimo rapporto grazie all’amicizia con Enrico Preziosi. E proprio il presidente rossoblu ha commentato queste voci: «Con tutto il rispetto per Adriano, il Milan e il Genoa, ci sono delle situazioni che nascono e poi si concludono. Sicuramente il Genoa non saprebbe dove mettere Galliani, la sua esperienza è notevole, ma in un club come il nostro sarebbe di difficile collocazione e non credo che sia un suo obiettivo». Parole riprese da La Gazzetta dello Sport in occasione della presentazione del Torneo per disabili voluto da FIGC e Dilettanti.

Preziosi ritiene che per il suo amico ci sarebbe comunque una collocazione migliore, ovvero la Lega Calcio: «Galliani ha grande esperienza, lo ribadisco, e farebbe comodo, ma vediamo come si concluderà la trattativa con il Milan perché ci sono tante voci che circolano». Il patron della società ligure non è comunque sicurissimo che il 72enne dirigente lasci Milano.

https://www.youtube.com/watch?v=qbj-swR3G8c

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy