Manuel Rui Costa
Manuel Rui Costa (©Getty Images)

MILAN NEWSManuel Rui Costa domani scenderà in campo nella Partita della Pace che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. La prima edizione di questo evento è stata voluta da Papa Francesco per scopi benefici. Tra questi anche aiutare le popolazioni travolte dal terremoto ad Amatrice.

L’attuale direttore sportivo del Benfica ha parlato oggi del futuro del Milan: “Mi sembra strano immaginare i rossoneri senza Berlusconi, ma la maglia è la stessa e i tifosi anche, spero che torni presto quello di un tempo”. E’ Gazzetta.it a riportare le parole dell’ex giocatore.

Rui Costa si è espresso anche su Paolo Maldini, che proprio oggi ha annunciato che non tornerà al Milan: “Mi dispiace molto non vedere una persona come lui in società. È stato uno dei simboli della storia del Milan, ma ha una personalità e una visione del calcio che ne farebbero un grande dirigente“. Il portoghese è tra coloro che vorrebbe l’ex capitano nelle dirigenza milanista.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it