Sino Europe Sports risponde a Maldini: “Progetto Milan vincente, lo capirà”

Casa Milan
Casa Milan (foto da Instagram)

MILAN NEWS – Dopo il rifiuto di Paolo Maldini di tornare al Milan, c’è stata la presa di posizione della Sino Europe Sports.

La società veicolo creata dai cinesi per comprare il club ha diramato un comunicato ufficiale: “Per quanto concerne le voci relative al futuro Consiglio di Amministrazione di AC Milan, SES intende chiarire che la questione non è al momento all’ordine del giorno. La priorità per SES è ora il closing dell’acquisizione di AC Milan. Siamo dispiaciuti della decisione di Paolo Maldini in merito alla nostra proposta, poiché crediamo fermamente che presto si renderà conto di quanto il nostro progetto per AC Milan sia vincente”.

Maldini stesso poche ore fa in un lungo post su Facebook aveva spiegato i motivi del suo rifiuto a tornare. La Sino Europe Sports in poche righe ha commentato la situazione. I cinesi sono convinti che Paolo stia sbagliando e che il Milan tornerà in alto. E nel comunicato si fa riferimento pure alle voci che danno Adriano Galliani come possibile membro del futuro CdA. Una questione non all’ordine del giorno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy