Gustavo Gomez Sergio Aguero
Gustavo Gomez e Sergio Aguero (©Getty Images)

MILAN NEWS – Partita indimenticabile per il Paraguay, che è riuscito nell’impresa di battere l’Argentina in trasferta. 1-0 il risultato finale, firmato in contropiede da Derlis Gonzalez. La difesa, guidata per tutti e 90′ dal milanista Gustavo Gomez, è riuscita a mantenere inviolata la porta, nonostante gli attacchi di gente del calibro di Gonzalo Higuaìn, Sergio Aguero, Paulo Dybala e Angel Di Maria. L’attaccante del Manchester City ha anche sbagliato un calcio di rigore conquistato dal Pipita.

Soddisfazione enorme per tutto il Paraguay e ulteriore iniezione di fiducia per Gomez, che è tenuto molto in considerazione da Vincenzo Montella. I titolari Gabriel Paletta e Alessio Romagnoli sono, ad oggi, inamovibili, ma l’ex Lanus si è ritagliato un po’ di spazio, proprio come contro il Sassuolo nella rocambolesca vittoria per 4-3. Il paraguaiano non ha fatto benissimo, ma è tutta la retroguardia che non è riuscita a ben figurare come nelle precedenti partite. A differenza di quanto fatto stanotte in Nazionale, contro il colosso argentino.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it