Bacca non incide: la Colombia impatta con l’Uruguay 2-2

Diego Godin e Carlos Bacca (©Getty Images)
Diego Godin e Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nottata non particolarmente felice e brillante per Carlos Bacca, impegnato con la sua Colombia nell’ennesima sfida valida per le qualificazioni sudamericane al Mondiale 2018. A Barranquilla, sua città natale, è andata in scena la gara contro l’Uruguay, tra due outsider del continente americano. Prova come detto non così esaltante per Bacca, schierato titolare dal c.t. colombiano José Pekerman.

La gara si è conclusa in parità, sul punteggio di 2-2, con il vantaggio colombiano nel primo tempo realizzato dall’ex udinese Abel Aguilar a cui ha risposto un’altra vecchia conoscenza del nostro calcio, Cristian Rodriguez, ex esterno del Parma. Nella ripresa l’Uruguay andava addirittura in vantaggio con il sigillo del solito Luis Suarez ma nel finale era il difensore Fernando Mina a raddrizzare il punteggio.

Bacca è rimasto in campo precisamente fino al 58′ minuto, disputando un match non certo indimenticabile, tanto che il commissario tecnico colombiano ha deciso di cambiarlo per far entrare il più giovane connazionale Roger Martinez, attaccante nel mirino dell’Inter. Buon per il Milan che ritroverà domani in allenamento un Bacca poi non così stanco dall’impegno di ieri notte.

https://www.youtube.com/watch?v=vCX_AdtQC1s

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy