Di Natale: “Milan, ha ragione Maldini. Non può fare il pagliaccio”

Antonio Di Natale
Antonio Di Natale (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il ritorno di Paolo Maldini al Milan è stato uno dei temi più discussi nelle ultime settimane. In tanti speravano che l’operazione si potesse concretizzare. Invece, l’ex capitano ha deciso di declinare l’offerta avanzata da Marco Fassone.

Il figlio del grande Cesare non si è trovato d’accordo con il ruolo proposto e le rispettive competenze. Voleva più autonomia nelle scelte e il processo decisionale non lo convinceva. Un’occasione persa, ma ciascuna delle parti avrà avuto le proprie ragioni. Il dispiacere è molto e non a caso la tifoseria è abbastanza divisa tra chi difende le ragioni di Maldini e chi invece lo critica per non aver voluto accettare l’offerta.

Tra coloro che comprendono le ragioni di Paolo c’è anche Antonio Di Natale, leggenda dell’Udinese, che a Tuttosport si è espresso sul tema. Queste le sue parole nette quando gli viene domandato se si rivede nel caso Maldini-Milan dato che il club friulano non gli ha trovato il giusto incarico in società: “Paolo ha ragione. Quando hai fatto la storia di un club, lui del Milan e io dell’Udinese, non puoi accettare di fare semplicemente il pagliaccio. Io ho l’Udinese nel cuore e terrò sempre una porta aperta”.

https://www.youtube.com/watch?v=ahxBQagG8Og

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy