Infortunati Milan: la situazione di Antonelli, Bertolacci e Fernandez

Andrea Bertolacci Daniele De Rossi
Andrea Bertolacci e Daniele De Rossi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincenzo Montella non deve fare i conti solamente con l’assenza di Riccardo Montolivo. Il Milan, oltre al proprio capitano, ha anche altri giocatori ai box.

Premium Sport ha fatto il punto su coloro che sono infortunati. Si tratta di Luca Antonelli, Mati Fernandez e Andrea Bertolacci. Il primo è quello che dovrebbe rientrare in tempi più brevi. Infatti per fine mese, in occasione di Pescara-Milan, il terzino dovrebbe tornare a disposizione.

Per quanto concerne i due centrocampi, la data del rientro in gruppo rimane un mistero. I tempi di recupero di Bertolacci si stanno dilungando. L’ex Roma e Genoa ha accusato una lesione muscolare alla coscia sinistra in occasione di Milan-Torino del 21 agosto. Mati Fernandez ha subito, invece, una lesione muscolare al flessore della coscia destra. Ciò è avvenuto con la maglia del Cile e l’ultimo comunicato del club rossonero risale all’9 settembre. Fu scritto che dopo due settimane le condizioni del giocatore sarebbero state rivalutate. Però non si hanno novità ufficiali. Pure per lui probabilmente servirà aspettare ancora.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy