Milan, visto che Gomez? Il paraguayano ferma Higuain e Dybala

gustavo gomez
Gustavo Gomez in Paraguay (©getty images)

MILAN NEWS – Difficile per i tifosi rossoneri dimenticare la prova ai limite del censurabile contro il Sassuolo, ma Gustavo Gomez ha potuto rilanciarsi con la maglia della sua Nazionale, il Paraguay, diventando protagonista nella vittoria storica in casa dell’Argentina di due sere fa. Un successo di misura dovuto anche grazie alla prestazione ottimale del centrale del Milan, acquistato la scorsa estate per 8 milioni di euro dal Lanus ma non ancora considerato un titolare in rossonero.

Gomez è stato schierato da centrale difensivo in coppia con il connazionale Victor da Silva, che però al contrario del giovane compagno di reparto si macchia di un fallo di mano nella propria area che permette al ‘Kun’ Aguero di battere, e fallire, un calcio di rigore. Migliore la prova dello stopper del Milan, capace di frenare la verve di un certo Gonzalo Higuain e pure dell’altro juventino Paulo Dybala.

Buone notizie per il Milan dunque, come riporta Calciomercato.comche oggi ritroverà a Milanello un Gomez decisamente di buon umore e carico dopo la soddisfazione di aver fermato l’Argentina e aver portato a casa i tre punti in un match difficilissimo. E chissà ce nel prossimo futuro Montella non possa premiarlo promuovendolo tra i titolari, anche se ad oggi il duo Paletta-Romagnoli appare intoccabile.

https://www.youtube.com/watch?v=aAGMWR5EQKw

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy