Rui Costa e Crespo: “Se Maldini rifiuta il Milan, ha dei motivi”

Paolo Maldini Manuel Rui Costa
Paolo Maldini e Manuel Rui Costa (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il tema riguardante il mancato ritorno di Paolo Maldini al Milan è attualissimo. E se ne è parlato anche ieri sera in occasione della ‘Partita della Pace’ promossa da Papa Francesco.

All’evento svoltosi presso lo stadio Olimpico di Roma hanno partecipato grandi campioni del passato. Tra questi diversi ex Milan. C’erano pure Manuel Rui Costa ed Hernan Crespo, due fuoriclasse che i tifosi ricordano bene. Il portoghese è stato in rossonero dal 2001 al 2006 regalando assist e belle giocate. E molto apprezzato è stato pure l’argentino, rimasto  però solamente una stagione a Milanello.

Rui Costa sull’argomento Maldini si è così espresso ai microfoni di Rai1: “Paolo è un grande, se ha detto di no al Milan avrà avuto dei motivi per dire no. Per quanto ama lui il Milan e per quanto ha dato a quella squadra, per dover dire di no al Milan… Sono con lui“.

Crespo si è espresso sulla stessa linea di Manuel: “Tutti vorremmo rivederlo nel calcio, ma giustamente io mi fido pienamente delle parole di Paolo. Se ha deciso così, un motivo ci sarà e non chiedo i perché. La sua carriera parla da sola e anche la persona parla da sola. Se ha deciso così, sottoscrivo questo ciecamente. Va rispettato“.

https://www.youtube.com/watch?v=IIxGY4K521w

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy