Sky – Chievo-Milan: Locatelli supera Sosa per un posto da titolare

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli celebrato in Milan-Sassuolo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un’incognita della formazione titolare del Milan contro il Chievo Verona riguarda il sostituto di Riccardo Montolivo.

Nelle scorse ore sembrava che Josè Sosa fosse in vantaggio su Manuel Locatelli per un posto da titolare. Una scelta dettata dal fatto che l’ex Primavera ha solo 18 anni e si corre il rischio di ‘bruciarlo’. Va però detto che il 31enne argentino nel ruolo di regista sarebbe un adattato. Infatti predilige agire da mezzala o da trequartista.

Ma Sky Sport negli ultimi minuti ha rivelato che Locatelli ha scavalcato Sosa nelle gerarchie. Però la situazione può cambiare ulteriormente nelle prossime ore. C’è tempo fino a domani per Montella per valutare la soluzione migliore. I tifosi del Milan sperano che a scendere in campo dal 1′ sia il 18enne italiano. Nonostante sia giovanissimo, hanno grande fiducia in lui. La prestazione e il gol contro il Sassuolo hanno stregato i milanisti. Per l’insidiosa trasferta di Verona contro il Chievo auspicano di vederlo titolare. E anche Gianluca Lapadula dovrebbe essere essere schierato dall’inizio al posto di Carlos Bacca, rientrato dalla lunga trasferta con la nazionale colombiana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy