I 10 giovani talenti scelti da Messi: c’è anche Calabria

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dal vivaio del Milan, in quest’ultimo anno e mezzo, sono usciti fuori ragazzi con un talento pazzesco. Gianluigi Donnarumma su tutti, ma anche Manuel Locatelli non scherza. Ma non ci dimentichiamo di Davide Calabria, classe 1996. Quando chiamato in causa, il terzino ha sempre fatto bene, anche in questo inizio di campionato. In Italia e non solo è considerato uno dei talenti più interessanti del panorama europeo e a confermarlo è la campagna pubblicitaria di Adidas, di cui Lionel Messi è il maggior “rappresentate”.

Proprio all’argentino è stato affidato il compito di scegliere i 10 giovani talenti più forti. Nella lista del fuoriclasse del Barcellona c’è anche Calabria, insieme a gente come Jean-Kevin Augustin del Paris Saint-Germain o Gabriel Boschilia del Monaco. Curiosità: fra questi dieci nomi figura anche quello di una donna, cioè Nadya Karpova.

Si tratta comunque di un riconoscimento importante per il terzino rossonero, che man mano sta conquistando anche la fiducia di Vincenzo Montella. Ci auguriamo che possa avere più spazio per continuare a crescere e migliorare.

 

Redazione MilanLive.it