Primavera, le formazioni ufficiali di Milan-Brescia

Primavera Milan 2016/17
Primavera Milan 2016/17 (Foto acmilan.com)

Non se la passa benissimo la Primavera di Stefano Nava. I giovani rossoneri sono stati eliminati mercoledì dalla Coppa Italia e anche in campionato sono reduci da pesanti e rotonde sconfitte. Oggi, alle 13, al Vismara arriva il Brescia, che ha collezionato quattro punti in altrettante partite in questo inizio di stagione. Per il Milan sarà importante portare a casa la vittoria per invertire il trend negativo di queste ultime partite. Nava punta sull’esperienza di Luca Vido e Patrick Cutrone in avanti. Ecco le formazioni ufficiali del match:

MILAN: Guarnone, Bellanova, Llamas, Gabbia, De Piano, Altare, Modic, Marchesi, Cutrone, Hadziosmanovic, Vido. A disp.: Del Ventisette, Curto, Iudica, Cortinovis, Zucchetti, Careccia, Zhikov, Zanellato, Pobega, Hamadi, La Ferrara, Tsadjout. All: Nava.

BRESCIA: Festa, Gentili, Baronio, Barezzali, Fontanesi, Mangraviti, Minessi, Oaida, De Paoli, Said, Strada. A disp.: Mandelli, Zanotti, Licini, Torri, Martinelli, La Rosa, Cariello, Galante, Milanesi, Venturelli, Paderno, Pellegrini. All.: Bruni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy