Milan, Galliani: “Locatelli grande giocatore. Maldini? Non rispondo”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Partita importante questa sera al Bentegodi. Il Milan sarà ospite del Chievo Verona. Ai microfoni di Premium Sport, ha parlato Adriano Galliani. Queste le sue dichiarazioni anzitutto sulle zone alte di classifica in cui navigano i rossoneri: “Profumo d’Europa? Prima delle partite non sento nessun profumo. Oggi c’è una giornata meravigliosa, tutto molto bello. Speriamo di concludere bene la giornata”.

Sul suo futuro dirigenziale dopo l’arrivo dei cinesi in società: “Io faccio il mio lavoro fino al closing e al mio futuro ci penserò dopo. Veramente, ci penserò dopo. Fino ad allora dobbiamo stare concentrati sul Milan, dobbiamo far bene nelle prossime partite”. 

Sull’ingresso nella società di Paolo Maldini o Massimo Ambrosini nel nuovo Milan cinese: “Ma secondo lei io le rispondo? (ride, ndr). Parliamo di attualità”. 

Infine sulla partita odierna e su Manuel Locatelli: “Chi vince arriva al secondo posto. È una sfida di grande livello. Se il risultato non sarà un pareggio, sarà tanta roba per una delle due squadre. Complimenti al Chievo che si è meritato tutti i punti che ha fatto. Locatelli? È un ragazzo tranquillo e sereno. In famiglia sta bene e ha la testa sulle spalle. Potrà far bene o male, ma non sarà l’emozione che lo attanaglierà. Lo si è sempre capito che sarebbe diventato un grande giocatore. Avere tanti giovani in squadra è molto bello. Dopo tanti anni che si diceva che eravamo vecchi, ora siamo la squadra più giovane d’Italia almeno fino ad ora”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy