Leonardo difficile, Braida resta a Barcellona: al Milan resta Ambrosini

Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Avendo rinviato il viaggio in Cina, questa settimana Marco Fassone può tornare ad occuparsi del futuro organigramma societario del Milan.

Dopo il rifiuto di Paolo Maldini, sta cercando un’altra figura di spicco che possa affiancare lui e il direttore sportivo designato Massimiliano Mirabelli. Nella giornata di ieri sono emerse indiscrezioni riguardanti contatti avvenuti con Ariedo Braida e persino una pazza idea Leonardo.

Il primo, già direttore generale e d.s. del Milan, dovrebbe rimanere al Barcellona. Lo scrive oggi il quotidiano Tuttosport, spiegando pure che l’ipotesi Leonardo è difficilissima da concretizzare. Il brasiliano si lasciò male con Silvio Berlusconi e i tifosi rossonero non gli hanno perdonato il passaggio all’Inter.

Così al Milan rimane l’opzione Massimo Ambrosini, ex capitano e oggi opinionista Sky Sport. Lui pare l’unico nome importante rimasto in lizza per un posto nella dirigenza, anche se non gli sarebbe proposto lo stesso incarico offerto a Maldini. Ma certamente una figura come la sua, con tanti anni di calcio alle spalle, può essere utile.

https://www.youtube.com/watch?v=53qUIwfAg8M

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy