Zanellato si ‘prende’ il Milan Primavera e guarda alla prima squadra

Niccolò Zanellato
Niccolò Zanellato in azione (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La Primavera del Milan sta provando a risalire la china dopo una partenza shock nel campionato di categoria sotto la guida di Stefano Nava, tecnico che è succeduto a Cristian Brocchi già nella scorsa stagione. Ieri è arrivato un netto 4-1 sui pari età del Brescia, vittoria che mette entusiasmo e ottimismo sulla scalata dei giovani rossoneri, pronti a dare il meglio per riportare in alto il nome del Milan almeno nelle categorie giovanili.

Tra i migliori in campo ieri al Vismara spicca la prestazione di Niccolò Zanellato, il talentuoso centrocampista tuttofare che ha già conosciuto la gioia di giocare ed allenarsi con il Milan dei grandi questa estate, partecipando alla tournée estiva negli Stati Uniti. Mister Nava punta forte su di lui, tanto che sta pensando di affidargli le chiavi del centrocampo nel ruolo di playmaker, lo stesso che occupava fino allo scorso campionato un certo Manuel Locatelli, oggi promosso a regista titolare del Milan in Serie A.

Zanellato ha segnato ieri anche un bellissimo gol da subentrato nel secondo tempo, confermando quanto di buono si dice sul suo conto, ed ha anche recentemente rinnovato il contratto con il Milan fino al 2019. Per il classe ’98 dunque solo soddisfazioni importanti, ed il sogno di esordire presto in prima squadra a titolo ufficiale. La concorrenza è tanta ma ogni indizio sembra indicare il giovane Niccolò come prossimo talento del vivaio da lanciare in Serie A.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy