Cessione Milan, rinviata la presentazione della lista degli investitori cinesi

Bandiera Cina
Bandiera cinese (©Getty Images)

MILAN NEWS – Rinviata di 7-10 giorni la presentazione della lista dei compratori del Milan. A rivelarlo è Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, sul suo blog The Insider.

In base alle indiscrezioni raccolte, sembra che ci sia stato un rinvio rispetto a quelle che erano le intenzioni iniziali. Infatti da giorni si scrive che il 20-21 ottobre sarebbe stato il momento in cui la Sino Europe Sports avrebbe fatto venire alla luce i nomi degli investitori. Fininvest attendeva, così come tutti i tifosi rossoneri. Nessun cambiamento, invece, per quanto riguarda la data del closing. Si rimane sempre attorno al 20 novembre.

Ad agosto Fininvest aveva ricevuto una lista di potenziali investitori (i nomi emersi di recente) e ancora a quella si è rimasti. Quella con gli effettivi compratori del Milan deve ancora essere presentata in via ufficiale. Bisogna vedere quali delle società hanno deciso di confermare il proprio impegno finanziario dell’acquisto e nella gestione del club. Confermato anche il rinvio, sempre di 7-10 giorni, del viaggio di Marco Fassone in Cina.

https://www.youtube.com/watch?v=nK7rGDV-zMA

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy