Costacurta: “Maldini ferito dalle critiche. Non accetta che decida Fassone”

Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta a Sky Sport

MILAN NEWSAlessandro Costacurta si è subito tirato indietro quando è stato fatto il suo nome, ma sperava che Paolo Maldini potesse tornare al Milan. I due hanno giocato insieme per tanti anni e si conoscono, c’è stima reciproca.

Negli studi di Sky Sport a una precisa domanda di Ilaria D’Amico, il grande ex difensore rossonero ha così risposto sulla vicenda: “Sì, mi aspettavo il no di Paolo. Anche se io ho sempre sperato che si conoscessero un po’ meglio. Io credo che ci fosse la possibilità di trovare un accordo. Sicuramente qualche uscita poco felice di una parte abbia ferito Paolo, soprattutto le critiche sulla questione dei soldi. Credo che Maldini sia una risorsa e penso che Fassone non lo conosca bene come lo conosco io. A Paolo darei anche mio figlio. Probabilmente Fassone, non avendo visto un suo percorso, ha voluto tutelarsi con Mirabelli. Se al momento di decidere deve farlo Fassone, questo a Paolo non va bene. Essendoci dall’altra parte Mirabelli, probabilmente si è sentito in inferiorità”.

Costacurta rimane convinto che un’intesa si potesse trovare, ma alcune cose a Maldini non sono piaciute. E Fassone, evidentemente, non si fidava a tal punto di Paolo da dargli determinate responsabilità. Un vero peccato.

https://www.youtube.com/watch?v=nK7rGDV-zMA

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy