Milan, questione bandiera: Fassone potrebbe dare più poteri a Baresi

Franco Baresi
Franco Baresi (©Getty Images)

MILAN NEWSMarco Fassone, dopo aver rinviato il viaggio in Cina, potrebbe tornare ad occuparsi dell’organigramma dirigenziale. Il rifiuto di Paolo Maldini ha creato dispiacere, ma ormai bisogna guardare avanti.

Si sono fatte ipotesi riguardanti gli eventuali ritorni di personaggi del calibro di Ariedo Braida e di Leonardo. Ma, in realtà, pare che ci sia poco di concreto su entrambi i fronti. Si è parlato di Massimo Ambrosini, il quale di recente ha smentito di essere stato contattato. Diverse fonti lo danno in pole position, però è difficile capire al momento se possa veramente fare ritorno nel club.

Oggi il Corriere della Sera scrive che Fassone potrebbe risolvere la questione utilizzando una risorsa già presente al Milan. Si tratta di Franco Baresi, che da anno è un uomo-immagine e al quale potrebbero invece essere affidate delle responsabilità maggiori. I tifosi lo amano e si è visto ancora ieri contro il Chievo Verona, quando la Curva Sud gli ha dedicato dei cori emblematici. Non è quindi escluso che si ricorra ad una risorsa interna, anche se vanno capiti quali saranno eventualmente i compiti del Piscinin.

https://www.youtube.com/watch?v=nK7rGDV-zMA

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy