Donadoni: “Milan, con Maldini hai sbagliato. Paolo ha ragione”

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni (©Getty Images)

MILAN NEWS – La vicenda riguardante il rifiuto di Paolo Maldini a tornare al Milan continua a far discutere. Sono in tanti ad essersi schierati dalla parte della bandiera rossonera, ma c’è pure chi dà torto all’ex giocatore.

Uno di quelli che appoggia Maldini nella sua decisione è Roberto Donadoni. L’attuale allenatore del Bologna ai microfoni di Sportitalia ha spiegato il proprio pensiero nel dettaglio: “Per quello che ho letto e sentito, Paolo voleva soltanto avere la possibilità di parlare con l’attuale proprietario del club, reputo lecita questa opportunità. Dal momento che questi presupposti non si sono avverati ha fatto una scelta diversa. E’ un peccato e mi dispiace, ma la situazione andava gestita in un modo diverso. Un grande club come il Milan non deve arrivare a questo, con una persona che ha la storia di Paolo Maldini devi andare a colpo sicuro e questo alla fine non è stato positivo”.

Donadoni comprende perfettamente la posizione presa dal figlio dell’indimenticato Cesare. Voler conoscere i futuri proprietari del club era una scelta normale. Tutti vogliono conoscere sempre il proprio datore di lavoro, anche per una questione di trasparenza sui progetti futuri. Probabilmente si poteva risolvere diversamente la situazione. Un vero peccato, un’occasione persa.

https://www.youtube.com/watch?v=ob8NdQwpfpE

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy