Milan-Juventus: San Siro verso il tutto esaurito per sabato

San Siro Giuseppe Meazza
San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sabato sera San Siro ospiterà una delle partite più importanti del campionato italiano. Si tratta di Milan-Juventus.

Da diversi anni i rossoneri hanno viste ridimensionate le proprie ambizioni, mentre la Vecchia Signora domina la Serie A. Adesso la distanza tra le due in classifica è di cinque punti. La squadra di Vincenzo Montella non punta allo Scudetto e, sulla carta, non è da Champions League, però la voglia di vincere è tanta. L’obiettivo del Milan è di tornare in Europa e battere la Juventus sarebbe importante. Anche un pareggio sarebbe tutt’altro che un risultato negativo, anche perché consentirebbe di mantenere la striscia di risultati utili cominciata contro la Sampdoria. Invece la sconfitta, in base a come arriverebbe, può avere conseguenze diverse.

Per Milan-Juventus dovremmo vedere il San Siro delle serate migliori, messo a lucido. E il quotidiano Tuttosport scrive che si va verso il tutto esaurito. C’è stato un boom di richieste di biglietti e accrediti per il big match del Giuseppe Meazza. Ci si aspetta un gran tifo da parte dei supporter rossoneri.

https://www.youtube.com/watch?v=VKa2Df2NDT4

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy