Allegri: “Bravo Milan, sei tornato in lotta per la Champions”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sabato sera a San Siro si gioca Milan-Juventus, una sfida ad alta quota. Guardando la classifica, infatti, vediamo i rossoneri secondi a cinque punti dalla capolista.

Sulla carta la Vecchia Signora è favorita. Basta confrontare il valore delle due squadre per rendersi conto di quella più forte. Però il calcio non è uno sport che si può predeterminare facilmente. Tutto può sempre succedere. Reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite, il Milan può pensare al colpo grosso o almeno a un pareggio. Non dimentichiamo che pure l’Inter è riuscita a battere la Juventus.

Massimiliano Allegri tornerà in quello che è stato il suo stadio per tre anni e mezzo, quando sedeva sulla panchina milanista. Ieri in conferenza stampa ha speso buone parole per la sua ex squadra: “Ci sono delle squadre che giocano veramente molto bene, Napoli, il Milan sta giocando un buon calcio… – riporta TuttoJuve.com -. E il Milan è rientrato in lotta per i primi tre posti in Champions, stanno facendo un ottimo lavoro, hanno dei bravi ragazzi, buoni giocatori; la stessa Roma sabato ha fatto un’ottima partita, però ci sono momenti e momenti”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy