Tuttosport – Milan, duello Baresi-Ambrosini per entrare nell’area sportiva

Massimo Ambrosini moglie paola
Massimo Ambrosini e la moglie Paola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quale sarà la bandiera del Milan che entrerà nell’area sportiva del club? Dopo il rifiuto di Paolo Maldini all’offerta di diventare il nuovo direttore tecnico, Marco Fassone prosegue nella sua ricerca della migliore soluzione.

C’è chi ha scritto che la questione è ormai chiusa e che non verranno presi ex giocatori. Ma altri sono invece convinti che qualche figura che in passato ha fatto la storia rossonera possa essere coinvolto nel progetto. I nomi più caldi sono quelli di Massimo Ambrosini e Franco Baresi. Lo ribadisce oggi il quotidiano Tuttosport.

Entrambi sono stati capitani del Milan, anche se ovviamente il secondo ha un peso maggiore nella storia. Proprio lui durante la trasferta di Verona contro il Chievo è stato invocato dalla Curva Sud. Baresi lavora già nel club come come Brand Ambassador. In pratica è un uomo-immagine che fa da testimonial. Fassone, invece, potrebbe coinvolgerlo in un ruolo con compiti diversi. Più vicini al campo. L’alternativa è Ambrosini, divenuto opinionista e commentatore Sky Sport in questi anni.

https://www.youtube.com/watch?v=eh41eCRasvg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy