Bacca si riprende lo scettro: titolare in Milan-Juventus

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Comincia oggi la preparazione settimanale al tanto atteso match Milan-Juventus; sabato sera i rossoneri hanno la grande chance non solo di riaprire il campionato frenando la capolista, ma anche di fare un ulteriore salto di qualità andando a -2 dalla vetta dopo un incredibile percorso positivo. Vincenzo Montella, molto soddisfatto della sua squadra, non dovrebbe cambiare molto per quanto riguarda la formazione titolare, anche se è presto per fare pronostici.

Secondo Tuttosport l’unico cambio certo è rappresentato dal rientro dal 1′ minuto di Carlos Bacca, centravanti colombiano che durante il match vinto contro il Chievo è entrato soltanto nel finale, propiziando comunque l’autorete di Dario Dainelli. Il bomber rossonero, finora autore di sei reti in campionato, è pronto a riprendere il posto da punta centrale nel tridente completato senza dubbio da Suso e M’Baye Niang. Prenderà il posto di Gianluca Lapadula, che domenica sera ha dimostrato grandi progressi nel match del Bentegodi, giocando una gara piena di sacrificio e determinazione.

Per il resto dovrebbe essere confermato lo stesso undici di partenza, visto che gli unici infortunati Milan pronti a recuperare sembrano essere Davide Calabria e Keisuke Honda, mentre qualche dubbio in più c’è per il ritorno di Luca Antonelli tra i disponibili. Niente da fare invece per i lungodegenti Mati Fernandez e Andrea Bertolacci, alle prese con lesioni muscolari piuttosto gravi.

https://www.youtube.com/watch?v=aru3bm1fCfU

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy