Entusiasmo Milan: contro la Juventus tutto esaurito a San Siro

Stadio San Siro (Getty Images)
Stadio San Siro (Getty Images)

MILAN NEWS – Atmosfera da scudetto, come non si viveva da parecchi anni. Lo stadio di San Siro torna a colorarsi e riempirsi visto che sabato sera Milan-Juventus sarà nuovamente scontro al vertice. L’ultima volta fu ai tempi di quella sfida piena di polemiche del 2012, quando il gol netto di Sulley Muntari non assegnato dalla quaterna arbitrale fece gridare allo scandalo.

La situazione oggi è cambiata: c’è la goal-line technology ma soprattutto c’è un Milan che insegue a -5 una Juventus che a sua volta viene da cinque campionati dominati in lungo e in largo. Sarà duello tra prima contro seconda, tra rivali storiche, tra vecchi rancori che tornano a galla. San Siro per l’occasione dunque sarà strapieno, visto che come ricorda Tuttosport restano in vendita per assistere dal vivo al big match di sabato soltanto tagliandi dal costo non inferiore ai 120 euro, quelli del primo anello rosso. Anche qualche posto nel settore ospiti deve ancora essere assegnato, ma di certo sarà ampia anche la partecipazione del pubblico bianconero in trasferta.

Una gara da 80 mila persone dunque quella che si prevede sabato. Milan-Juventus è una grande occasione per entrambe le formazioni: gli uomini di Vincenzo Montella possono accorciare dalla vetta e riaprire i giochi in campionato, mentre quelli di Massimiliano Allegri vincendo allungherebbero di nuovo in attesa di notizie dalla Roma impegnata con il Palermo. Ma per la Juve non sarà facile contro un Milan agguerrito e contro un tifo delle grandi occasioni.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy