Milan, che fine ha fatto Bertolacci? Mistero sul suo recupero

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci infortunato (©Getty Images)

MILAN NEWSAndrea Bertolacci è diventato un vero e proprio caso al Milan. Infortunatosi dopo pochi minuti dal suo ingresso contro il Torino nella prima giornata, è ancora out e non si hanno notizie certe.

E’ del 22 agosto l’unico comunicato ufficiale del club. In esso si leggeva che il giocatore aveva subito una lesione muscolare alla coscia sinistra e che dopo due settimane sarebbero stati effettuati esami strumentali. Non si hanno poi avuto novità ufficiali dalla società in merito alle condizioni dell’ex Roma e Genoa. Sembrava che per metà ottobre potesse tornare in gruppo, ma così non è stato.

I tempi di recupero si sono prolungati e ancora non sappiamo quando Vincenzo Montella avrà nuovamente Bertolacci a disposizione. Sicuramente all’allenatore del Milan un’alternativa a centrocampo farebbe comodo. Non dimentichiamo che da poco c’è stato il grave infortunio di Riccardo Montolivo, che starà fuori 5-6 mesi. E non scordiamo neppure che c’è anche Mati Fernandez ai box. Pure sul cileno non ci sono certezze, ma pare possa rientrare a breve.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy