Calabria rischia di saltare anche Milan-Juventus: la situazione

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sabato sera il Milan sarà impegnato nella super sfida a San Siro contro la Juventus capolista. La situazione infortunati però continua a non sorridere a Vincenzo Montella. Rischia di rimanere ancora ai box Davide Calabria. Il giovanissimo milanista ha già saltato le ultime due partite contro Sassuolo (prima della sosta) e Chievo Verona e rischia di assentarsi anche nel match contro i bianconeri.

Quest’oggi Calabria doveva essere presente all’incontro con i tifosi al Milan Megastore per firmare autografi e fare foto, ma così non sarà. Ci saranno solo i due compagni di squadra Gianluigi Donnarumma e Andrea Poli. Il terzino rossonero ha dovuto rinunciare all’impegno in quanto dovrà sottoporsi ad ulteriori esami strumentali per valutare le condizioni della sua caviglia.

Difficile a questo punto una sua presenza nel big-match di San Siro: speriamo possa tornare presto ad allenarsi con regolarità per ritrovare la forma migliore e giocarsi il posto da titolare con Ignazio Abate. Proprio quest’ultimo sarà con quasi assoluta certezza scelto per un posto dal primo minuto. Dopo la brutta prestazione con il Sassuolo, ha giocato meglio contro il Chievo Verona domenica sera scorsa. Sarà ancora lui dunque il capitano del Milan contro la Juve.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy