Milan, Poli: “Contro la Juventus grande prestazione per i tifosi”

Andrea Poli
Andrea Poli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Grande attesa al Milan Megastore di Milano (San Babila, Galleria San Carlo): al meet&greet con i tifosi presenti Gianluigi Donnarumma e Andrea Poli. Doveva esserci anche Davide Calabria, ma il giovane terzino rossonero ha dovuto declinare l’impegno in quanto avrà un consulto medico per valutare le condizioni della caviglia.

Poli invece ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. A Sky Sport ha dichiarato quanto segue sul momento della squadra: “Stiamo facendo bene, siamo soddisfatti e vogliamo rimanere in alto in classifica”.

Poi il centrocampista ha parlato di Massimiliano: “E’ un grande allenatore, una buona persona e sta facendo ottime cose“. Sabato lo affronterà in Milan-Juventus: “Cercheremo di interrompere la serie di risultati negativi con loro. Ci faremo trovare pronti, abbiamo voglia di fare una grande prestazione di fronte al nostro pubblico“.

Si è poi parlato della possibilità che la squadra raggiunga il terzo posto. Poli in merito ha dichiarato: “Bisogna ragionare di partita in partita. Sicuramente abbiamo del potenziale importante, ma serve mantenere i piedi per terra. Possiamo dire la nostra, però serve migliorare anche“.

 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy