Milan, Paletta: “Ho sempre voluto restare. Higuain? Non cambia nulla”

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

MILAN NEWSGabriel Paletta rappresenta una delle sorprese migliori del Milan in questa prima parte di stagione. Il difensore italo-argentino sta avendo un rendimento molto positivo e sabato dovrà mantenere il suo standard contro la Juventus.

L’ex Boca Juniors e Parma è stato interpellato da Sky Sport e ha parlato anche del big match di San Siro: “Non pensiamo troppo a quello che fanno loro, cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister. Bisogna continuare così. Sarà una bella partita, ma non ci penso troppo perché rispetto tutti gli avversari”.

Paletta se la dovrà vedere con un grande bomber come Gonzalo Higuain, ma non è spaventato: “Se c’è lui non cambia, con qualsiasi attaccante c’è bisogno sempre di un buon movimento di tutta la difesa”.

Infine l’esperto difensore ha parlato della sua permanenza al Milan: “Quando sono tornato dal prestito all’Atalanta avevo già deciso di rimanere. C’erano voci di mercato, ma io pensavo a lavorare per restare. In amichevole ho avuto modo di mettermi in mostra e poi il mister ha deciso di farmi giocare”. Fiducia meritata quella che gli ha concesso Vincenzo Montella. Vedremo se contro la Juventus l’italo-argentino si confermerà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy