Gattuso: “Milan non da Scudetto, ma può fare bene”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Di sfide come Milan-Juventus ne ha giocate tante Gennaro Gattuso. Sicuramente quella che ricorda con maggiore piacere riguarda la finale di Champions League 2003. Un trionfo rossonero all’Old Trafford di Manchester.

A distanza di così tanti anni, però, la situazione è cambiata. I bianconeri, reduci da cinque scudetti consecutivi, partono sicuramente favoriti a San Siro. Ma la squadra di Vincenzo Montella vive un buon momento e può creare problemi ai campioni d’Italia in carica.

Gattuso ai microfoni di Sky Sport si è così espresso: “Il Milan è in salute, però la Juventus è la squadra da battere perché si è rinforzata e viene da cinque Scudetti consecutivi. Il Milan è una squadra giovane, sono contento per il lavoro di Montella. Certamente tanti meriti sono suoi, perché ha dato un’identità di gioco ai giocatori, che ora conoscono i loro compiti in campo. Non si dire che il Milan è da Scudetto, ma il Milan può fare molto meglio rispetto alle scorse stagioni. Se non erro, anche quando c’era Inzaghi dopo poche giornate i punti erano simili“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy