Mati Fernandez e Antonelli potrebbero rientrare per Milan-Pescara

Mati Fernandez
Mati Fernandez (©getty images)

MILAN NEWS – Gli infortuni in casa Milan non mancano mai. Vincenzo Montella deve fare i conti con parecchie assenze, in particolare quelle di Andrea Bertolacci e Mati Fernandez, che tengono banco da oltre un mese.

Il tecnico, in vista della Juventus, ha perso anche Davide Calabria e Leonel Vangioni: con Luca Antonelli già fermo da diverso tempo, contro i bianconeri saranno a disposizione solo due terzini, Ignazio Abate e Mattia De Sciglio, titolari nelle ultime uscite. Arrivano invece buone notizie da Keisuke Honda e Cristian Zapata, che si stanno allenando con il resto del gruppo.

Calciatori e staff stanno lavorando duramente per provare a recuperare il prima possibile. Carlo Pellegatti, nel corso di Sportmediaset, ha riferito un’importante novità per quanto riguarda Antonelli e Mati, i due più vicini al rientro: secondo il noto giornalista, entrambi potrebbero tornare a disposizione di Montella per Milan-Pescara di domenica prossima. Difficile, invece, una loro convocazione per la partita di martedì nel turno infrasettimanale contro il Genoa.

https://www.youtube.com/watch?v=bWq7hi5dO7s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy