Leonardo: “Il Milan vincerà 1-0, Juventus non così forte”

Leonardo
Leonardo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Questa sera a San Siro va in scena il big match MilanJuventus. Un incontro molto atteso e sempre aperto a qualsiasi risultato, anche se i bianconeri partono favoriti.

Leonardo, ex giocatore e allenatore rossonero, ai microfoni di Radio Deejay ha mostrato ottimismo nei confronti dei padroni di casa: “Il Milan può ambire a fare il colpo. Nonostante la Juventus sia prima in classifica, la vedo meno forte che nelle stagioni passate. Pronostico? 1-0 per il Milan“.

Il brasiliano ha speso anche parole di elogio nei confronti di Vincenzo Montella, tecnico che sta facendo molto bene: “E’ cresciuto, ha capito che a volte serve giocare di più all’italiana, senza prendere gol e poi sfruttando le qualità offensive per fare gol e vincere. Adesso c’è una situazione tranquilla e può tornare alle sue idee di gioco“. Il Milan era partito con l’idea di essere padrone del gioco, ma ha faticato nella costruzione e si sbilanciava troppo, subendo diversi gol. Poi Montella ha cambiato un po’ filosofia, senza però snaturarla completamente, e risultati sono arrivati.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy