Milan-Juventus, Montella: “Sono emozionato, non dobbiamo mollare ora”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS Vincenzo Montella al termine di Milan-Juventus si è concesso ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita.

Queste le sue parole nel post-gara: “Non si può pensare di vincere senza soffrire e concedere qualcosa con la Juventus. Mi è piaciuto l’atteggiamento e il coraggio della squadra. Sono contento, c’è spirito di gruppo e va incrementato, non mollato. Tutti sono determinati e umili“.

Montella ha proseguito il suo intervento: “Stasera mi sono emozionato. Vedere i ragazzi festeggiare sotto al Curva Sud mi ha ricordato quando giocavo io”. Grande esultanza di Adriano Galliani e il tecnico rossonero ha commentato: “Sono felice pure per lui, è un grande dirigente e questo è anche il suo Milan. Mi supporta sempre e sono contento per questa vittoria“.

Vincenzino successivamente si è espresso sul gol annullato a Miralem Pjanic: “Dalla panchina cercavo di capire, episodio dubbio“. Il mister ha così concluso il suo intervento: “Le esperienze migliorano sempre, spero di crescere ancora visto che mi serve farlo. Qualcosa abbiamo ritoccato rispetto alle valutazioni sui giocatori. La priorità era dare sicurezza e risultati ai ragazzi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy