Milan-Juventus: la gioia dei rossoneri sui social – FOTO

Milan-Juventus
L’esultanza dei rossoneri in Milan-Juventus (©Getty Images)

MILAN NEWS – La fantastica vittoria di ieri sera contro la Juventus ha stupito tutti. Tantissimi i complimenti arrivati per i calciatori rossoneri, i quali hanno espresso tutta la loro gioia anche sui social network. Partiamo dal messaggio di Gianluigi Donnarumma, che su Instagram ha scritto: “Passo dopo passo, avanti così. Che serata!”, con tanto di foto del suo volo pazzesco sulla parata finale a Sami Khedira. Il capitano Ignazio Abate ha scritto: “Godiamocela, grandi ragazzi. Con il Milan nel cuore”.

Davide Calabria ha assistito al match dalla tribuna a causa di un infortunio alla caviglia, ma ha voluto unirsi all’impresa dei propri compagni: “Caro vecchio cuore rossonero che emozioni che ci dai…”. Alessio Romagnoli, altro autore di una splendida partita, si limita ad un: “Oh yesss…”. Stesse parole usate qualche ora dopo da Paolo Maldini su Facebook. Suso, così come M’Baye Niang, invece si sono limitati a pubblicare alcune foto del match con tanto di cuori rossoneri.

“Solo una squadra unita può vincere le battaglie più difficili! Vittoria importante ed emozionante. Continuiamo così!“. Questo invece il bel messaggio di Gianluca Lapadula, ieri entrato in campo negli ultimi minuti al posto di Carlos Bacca. Quest’ultimo invece non ha ancora pubblicato niente sul proprio profilo Twitter. Il gol di Manuel Locatelli ha fatto esultare anche Mario Balotelli, ora al Nizza. “Locatelli, mamma mia che gol… Mamma mia”, questo il suo tweet di stupore per la prodezza del 18enne regista rossonero.

Ultimo, ma non per importanza, proprio il man of the match di ieri: Manuel Locatelli. Su instagram il giovanissimo milanista ha scritto: “Emozioni che restano impresse nella mente. Grazie a tutti di cuore per i messaggi! Sempre Forza Milan”.

 

Emozioni che restano impresse nella mente 😍⚽ Grazie a tutti di cuore per i messaggi! Sempre Forza Milan 🔴⚫

Una foto pubblicata da Manuel Locatelli (@locamanuel73) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Passo dopo passo ….avanti così! Che serata!!!!#milanjuve#1-0 #weareacmilan#forzamilan🔴⚫️

Una foto pubblicata da Gianluigi (@gigiodonna99) in data:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy