Galliani: “Avevo ragione sul Milan. Donnarumma resterà tanti anni”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (foto acmilan.com)

MILAN NEWSAdriano Galliani questa sera sarà tra gli ospiti della trasmissione Tiki Taka su Italia1. L’amministratore delegato del Milan sarà interpellato su diversi temi.

Da Mediaset abbiamo ricevuto alcune anticipazioni riguardanti le dichiarazioni del dirigente rossonero. Immancabili delle considerazioni sul momento della squadra di Vincenzo Montella, molto positivo: “Più che aspettarmelo ci speravo. L’anno scorso sfidavo le ire di tutti i giornalisti perché continuavo a dire che la nostra rosa era superiore alla classifica che avevamo”.

Successivamente si è parlato anche di Manuel Locatelli, 18enne centrocampista che si sta imponendo e che ha segnato il gol decisivo alla Juventus. Su di lui Galliani afferma: “La prima cosa che mi è venuta in mente è una similitudine con Rivera che nel ’61 segnò alla Juve a 18 anni così come Locatelli. Auguro a Manuel di ripercorrere quella carriera”.

Un altro giovane che in rossonero sta facendo benissimo, già dall’anno scorso, è Gianluigi Donnarumma. Lo storico braccio destro di Silvio Berlusconi su Gigio invece dichiara: “Credo che sarà l’erede di Buffon in Nazionale anche se Buffon è ancora un grandissimo portiere. Mi auguro e sono convinto che sarà un giocatore del Milan ancora per molti anni.”.

https://www.youtube.com/watch?v=H_d2xlILepI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy