Thiago Silva: “Ottimo Milan contro la Juve. Locatelli è il futuro”

Thiago Silva
Thiago Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’eco della vittoria del Milan di sabato sera contro la Juventus è arrivato fino a Parigi, dove milita un calciatore attualmente ancora molto legato ai colori rossoneri. Si tratta di Thiago Silva, centrale brasiliano che ha vinto da titolare l’ultimo Scudetto della storia milanista nel 2011. E le cronache di mercato recenti lo hanno accostato persino alla società bianconera, che starebbe seguendo da vicino l’evolversi della sua situazione contrattuale, attualmente con scadenza a giugno 2017.

Intervistato da Sky Sport, l’ex centrale del Milan ha ammesso di aver visto la gara tra i rossoneri e la Juve vinta per 1-0 con rete di Manuel Locatelli. Ecco il commento di Thiago Silva: “Come sempre, anche quando giocavo io in Italia, le sfide contro la Juventus sono difficilissime. Ho visto la gara di sabato, il Milan è stato ottimo, ha interpretato bene la partita. Spero che questa vittoria sia il preludio per un cammino verso il ritorno in Champions League, lo auguro al club, il Milan si merita questi palcoscenici“.

Un giudizio da parte del brasiliano anche sul match-winner di sabato: Locatelli ha segnato un grande gol, credo sia il futuro del Milan“. E chissà che in questo tanto decantato futuro non vi sia spazio anche per un ritorno del fortissimo difensore classe ’84.

https://www.youtube.com/watch?v=EX0zE1LKJUw

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy