Montella a MTV: “Contro il Genoa più difficile. Turnover? Devo valutare”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non ci si fa in tempo a godere la vittoria sulla Juventus che bisogna subito tornare in campo. Infatti il Milan domani andrà a Genova per sfidare la Sampdoria nella 10^ giornata del campionato di Serie A 2016/2017.

Vincenzo Montella, come di consueto, è intervento ai microfoni di Milan TV alla vigilia. Si è parlato dell’episodio del gol annullato a Miralem Pjanic sabato sera: “Rivedendo le immagini ho notato che Donnarumma ha interrotto la sua corsa verso la palla quando ha visto Benatia, che era in fuorigioco. Poi è stato Bonucci a subentrare, ma prima Gigio ha avuto un’esitazione vedendo l’altro giocatore. Episodio al limite sui cui è difficile decidere“.

Sulla vittoria del suo Milan contro la Juventus ha detto: “Bellissima serata, ma dobbiamo mettere tutto nel cassetto. Adesso contro il Genoa abbiamo la partita più difficile. Si tratta di una squadra complicata da affrontare, serve tanto agonismo, pertanto bisogna essere pronti fisicamente“.

Si parla successivamente di infortuni e acciacchi. Montella ha spiegato la situazione: “Niang sta bene, era meglio toglierlo. Donnarumma ha preso una botta, ma dovrebbe essere ok. Domani non ci saranno Antonelli, Calabria, Bertolacci e Mati Fernandez. Vedremo di fare un regalo a Zapata, attendiamo l’allenamento“.

Sulle possibilità di un turnover l’allenatore rossonero si è così espresso: “Oggi valuterò le condizioni fisiche e mentali della squadra, poi domani deciderò“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy