Genoa-Milan, Juric: “Vittoria importante, abbiamo concesso pochi spazi”

Ivan Juric
Ivan Juric (©Getty Images)

MILAN NEWSIvan Juric al termine di Genoa-Milan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l’andamento della partita.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Era importante, ultimamente siamo stati sfortunati, facendo prestazioni anche migliori di questa non raccoglievamo. Era importante vincere per il morale. Siamo contenti, avremmo potuto avere più punti. Comunque lavoriamo per fare meglio possibile. La difesa e tutta la squadra lavorano bene in fase difensiva“.

L’allenatore rossoblu prosegue poi così la sua analisi: “Calo? Ho visto un po’ di stanchezza dopo il derby. Alcuni facevano fatica fisicamente. Dopo l’espulsione siamo andati bene, ripartendo tante volte. Per 30 minuti ok, poi abbiamo sofferto un po’. Abbiamo fatto meno bene tecnicamente di altre partite, ma abbiamo vinto. Oggi l’abbiamo impostata più difensivamente. All’inizio abbiamo avuto un buon possesso palla, abbiamo cercato di non dare spazio a Niang, Bacca e gli altri che sono devastanti. Negli ultimi 15 minuti del primo tempo potevamo fare meglio nel gestire la palla“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy