Genoa-Milan, Montella: “Fastidioso perdere, ma contento della squadra”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS Vincenzo Montella nel post-partita di Genoa-Milan si è concesso ai microfoni di Sky Sport per commentare quanto avvenuto allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Queste le sue parole: “Purtroppo è andata come avevo detto, è stata più dura a Genova che con la Juve. Il Genoa ti porta sull’agonismo e se non hai ben ripristinato il sistema nervoso soffri. Soprattutto in 10 la squadra mi è piaciuta. Non meritava di perdere. Fino al 2-0 non avevano calciato in porta praticamente ed era il Milan fare la partita“.

Il Mister ha proseguito così: “Dà fastidio perdere. Abbiamo comunque fatto meglio di altre volte. Spiace. Sull’1-0 in 10 abbiamo avuto la gestione del match, abbiamo avuto due occasioni e forse meritava di pareggiare. Poi abbiamo pagato, avendo fatto un sforzo oltremisura“.

Vediamo ora le ultime considerazioni di Montella: “Se mi aspettavo di più da qualcuno? Abbiamo sempre fatto i complimenti ai giocatori che subentravano. La voglia di aiutare ed essere parte della squadra c’è. Primi tempi male costantemente? Giusta riflessione. Non abbiamo creato molto, ma neppure loro avevano fatto granché. Non avevamo impeto e ferocia visti quando siamo restati in 10. Serve migliorare e dare di più. Rosso a Paletta? Dal campo pareva espulsione diretta. Per fortuna non l’ha preso bene sulle gambe. Bacca? Ha sempre giocato, tranne dopo la Nazionale. Deve fare gol ed essere messo in condizioni di farlo. Non è un attaccante da manovra. Oggi non era una gara ideale per le sue caratteristiche“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy