Milan, Brocchi punge Galliani: “Racconti la vera storia di Locatelli”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (©Getty Images)

MILAN NEWSCristian Brocchi conosce molto bene Manuel Locatelli, l’ultimo talento lanciato dal Milan. Lo ha allenato nel settore giovanile rossonero e pure in prima squadra nel finale della scorsa stagione.

Il 18enne centrocampista è un protagonista indiscusso delle ultime vittorie rossonere a San Siro. Prima il gol al Sassuolo e poi quello alla Juventus. Due prodezze, tra l’altro. Tanta personalità per questo giovane ragazzo, che ovviamente deve ancora crescere molto.

Brocchi è stato interpellato proprio su Locatelli e si è così espresso: “Non mi interessa prendermi il merito a mezzo stampa a me basta ciò che Manuel ha dentro e che la sua storia la conosca lui – riporta Premium Sport -. Posso solo dire che quel che sta facendo mi stupisce zero. Ero certo di quel che avrebbe potuto dare e fare: diciamo che ci avevo visto giusto e ci aveva visto giusto anche Berlusconi“.

L’attuale allenatore del Brescia non è sorpreso dal rendimento del giocatore, si aspettava queste prestazioni. Conosce molto bene il suo talento e le sue qualità, dunque non si stupisce. E alla fine Brocchi nel suo intervento sembra lanciare una frecciatina ad Adriano Galliani: “Poi magari la vera storia di Locatelli se vorrà la racconterà il dottor Galliani: con questo non ho altro da dire“. Chissà cosa vorrà dire…

https://www.youtube.com/watch?v=kKEtI6RfMWw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy