Milan, Locatelli instancabile: ancora titolare in cabina di regia

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un minimo di turnover dal punto di vista della formazione di partenza è previsto stasera in casa Milan. Contro il Genoa il tecnico Vincenzo Montella non ammette distrazioni o cali di intensità, quindi cercherà di far riposare i calciatori un tantino più stanchi e provati puntando sulla freschezza di chi lo ha convinto in allenamento nelle ultime sessioni di Milanello.

Quasi certo lo stop per rifiatare per Suso Fernandez e Ignazio Abate, visti probabilmente un tantino più stanchi da mister Montella. I due, titolari della corsia di destra, saranno sostituiti presumibilmente da Andrea Poli e Keisuke Honda. Ma come ricorda La Stampa nel delicato ruolo di regista di centrocampo è prevista la conferma di Manuel Locatelli, il talento classe ’98 che dopo le prove positive da titolare contro Chievo Verona e Juventus sarà proposto nuovamente dal 1′ minuto al centro del gioco rossonero.

Montella ha ammesso che Locatelli, essendo un diciottenne, non avrà problemi a recuperare la forma fisica dopo soli tre giorni dall’ultima gara contro la Juve, indizio che dunque vede il ragazzo di Lecco partire ancora titolare al fianco dei due ‘mastini’ Juraj Kucka e Giacomo Bonaventura. Ottimo attestato di stima da parte dell’allenatore del Milan, che invece conferma l’intenzione di non affidarsi ai nuovi acquisti: Gianluca Lapadula a parte, gli altri rinforzi estivi continuano a restare in panchina.

https://www.youtube.com/watch?v=4kYYl_U2nS8

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy