Trapattoni: “Milan, ogni obiettivo è possibile. Donnarumma erede di Buffon”

Giovanni Trapattoni
Giovanni Trapattoni (©Getty Images)

MILAN NEWS – Inizio di campionato sorprendente per il Milan di Vincenzo Montella. Con la vittoria di sabato contro la Juventus, i rossoneri hanno raggiunto il secondo posto in classifica a soli due punti di distacco dai bianconeri. Un risultato molto importante, che però va legittimato stasera nella complicata trasferta contro il Genoa. Giovanni Trapattoni, ai microfoni di Tuttomercatoweb, non pone limiti: “Quando hai entusiasmo credi a tutto, ogni obiettivo diventa possibile perché soffri meno la pressione“.

Gianluigi Donnarumma è esattamente da un anno titolare indiscusso del Milan. Protagonista contro la Juventus con il miracolo su Sami Khedira, il 17enne rossonero si candida al ruolo di dopo-Gianluigi Buffon: “Le qualità le ha tutte. Ha anche un’agilità muscolare che altri non hanno. Poi mi sembra abbia anche la testa a posto. Sì, può essere indicato come l’erede di Buffon“, ribadisce Trapattoni.

L’ex calciatore del Diavolo poi dice la sua in vista di Genoa-Milan di stasera: “Sulla carta dovrebbe essere abbastanza facile, anche se Juric sta fa facendo bene. Questa partita viene dopo una vittoria sulla Juventus, i punti che separano il Milan dai bianconeri sono pochi: oggi i rossoneri possono fare ancora bene“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy