Milan, Montella arrabbiato con Paletta e costretto a schierare Gomez

Paletta Simeone
Gabriel Paletta e Giovanni Simeone (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’espulsione di Gabriel Paletta in Genoa-Milan ha segnato le gambe ai rossoneri. Già in undici contro undici non era semplice e dopo lo è stato di più.

Non a caso è arrivata una sconfitta per 3-0, molto pesante anche se il risultato è eccessivamente severo. Pure in inferiorità numerica inizialmente la squadra di Vincenzo Montella aveva cercato di agguantare l’1-1. E c’è stata la grande occasione di Andrea Poli, sprecata malamente. Poi inevitabilmente i rossoblu hanno trovato spazi e hanno colpito, affondando il Diavolo.

Il quotidiano Il Giornale rivela che Montella martedì sera non è stato tenero nei confronti di Paletta. L’espulsione è stata mal digerita dall’allenatore del Milan. Infatti è stata veramente grave, poiché frutto di un fallo scomposto inutile in quella parte del campo. Un giocatore della sua esperienza non può compiere errori simili. Ed è già il secondo cartellino rosso in 10 giornate per lui. Troppi.

Domenica contro il Pescara a San Siro tornerà titolare Gustavo Gomez, entrato nella ripresa a Genova e poco convincente. Si tratterà di una scelta obbligata per Montella, dato che Cristian Zapata non è ancora in condizioni ottimali. Dunque il paraguayano ex Lanus avrà la grande chance per dimostrarsi all’altezza della maglia che indossa. Al suo fianco un Alessio Romagnoli chiamato a una prova da leader.

https://www.youtube.com/watch?v=8QchRxlLMCI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy