Milan, in bocca al lupo a Florenzi: “Auguri di pronta guarigione”

Alessandro Florenzi e Luiz Adriano (©Getty Images)
Alessandro Florenzi e Luiz Adriano (©Getty Images)

MILAN NEWS – Brutte notizie per la Roma e per la Nazionale italiana; ieri durante il match vinto dai giallorossi contro il Sassuolo si è infortunato gravemente il calciatore Alessandro Florenzi. Il laterale romano dopo un contrasto a centrocampo si è accasciato a terra accusando un forte dolore al ginocchio sinistro uscendo dal campo in barella. Tremendo il responso degli esami strumentali, che hanno subito evidenziato la rottura del legamento crociato del suddetto ginocchio.

Grande dispiacere per il mondo del calcio italiano, visto che Florenzi oltre ad essere un talento assoluto della Roma è anche un punto fermo ormai da qualche anno della Nazionale maggiore; si parla di uno stop di almeno quattro mesi per il calciatore classe ’91 che salterà sicuramente i prossimi impegni di qualificazione Mondiale.

Anche il Milan ha voluto esprimere la propria solidarietà a Florenzi, calciatore molto stimato soprattutto per l’atteggiamento sempre sportivo e mai sopra le righe: “Auguri di pronta guarigione, Forza Florenzi!” – ha scritto su Twitter la società rossonera che in quanto ad infortuni muscolari, non così gravi, se ne intende non poco visti gli stop recenti dei vari Cristian Zapata, Andrea Bertolacci e Mati Fernandez.

 

https://www.youtube.com/watch?v=OhK4sFmwQ3s

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy