Verso Milan-Pescara: tornano titolari Abate e Suso

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWSIgnazio Abate e Suso torneranno titolari contro il Pescara domenica a San Siro. Entrambi sono stati esclusi da Vincenzo Montella contro il Genoa, ma rientreranno nell’undici iniziale. Lo rivela Sky Sport.

Ritorno in panchina, invece, per Andrea Poli e Keisuke Honda. Questi due hanno avuto una chance a Genova, ma non l’hanno sfruttata. Il mini-turnover non ha funzionato e il mister ha pure ricevuto qualche critica. Ma per Milan-Pescara giocheranno i migliori a disposizione.

Non ci sarà Gabriel Paletta, espulso a Marassi. Il suo posto sarà preso da Gustavo Gomez al centro della difesa. Il paraguayano dovrà non far rimpiangere l’ex Parma. Deve ancora adattarsi al calcio della Serie A, però deve accelerare l’ambientamento. Sarà lui ad affiancare Alessio Romagnoli e a dover proteggere la porta di Gianluigi Donnarumma.

Montella è costretto a dare fiducia a Gomez, perché non ha grandi alternative. Infatti Cristian Zapata non è ancora al 100% della forma, mentre Rodrigo Ely non riscuote grande successo nelle idee del tecnico del Milan.

https://www.youtube.com/watch?v=8QchRxlLMCI

 

Redazione MilanLive..it

Impostazioni privacy