Sky – Fassone non è partito: volerà in Cina domenica o lunedì

Marco Fassone
Marco Fassone (©getty images)

MILAN NEWS – E’ diventato un vero e proprio giallo quello relativo al viaggio di Marco Fassone in Cina.

Inizialmente il volo era previsto per lunedì e lo avevano riferito diverse fonti. Poi in tarda mattinata Pasquale Campopiano aveva rivelato che già oggi il futuro dirigente del Milan sarebbe partito. E pochi minuti fa è intervenuto Sky Sport a spiegare che oggi non c’è stato nulla. Il viaggio avverrà domenica o lunedì.

Attendiamo dunque nelle prossime ore notizie più sicure sull’argomento. Ormai questa vicenda è diventata quasi una telenovela. Da settimane si parla di questa missione cinese di Fassone, ma ancora non è avvenuta. Dunque non resta che aspettare. La trasferta in Asia del prossimo direttore generale e amministratore delegato del Milan sarà importante.

Infatti Fassone dovrebbe incontrare sia gli investitori della cordata che comprerà il club e sia degli sponsor che potrebbero finanziare il Diavolo. Questi sono gli appuntamenti del dirigente in Cina. Intanto Fininvest attende la lista definitiva dei soci del consorzio di acquirenti e poi i 420 milioni di euro per chiudere l’operazione e giungere al closing.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy