Pescara, Sebastiani: “Contro il Milan stimoli maggiori, serve dare tutto”

Daniele Sebastiani Massimo Oddo
Daniele Sebastiani e Massimo Oddo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Pescara domenica si presenterà a San Siro con la voglia di conquistare punti importanti in chiave salvezza. Ovviamente contro il Milan non parte con il favore dei pronostici, ma non va sottovalutato.

La squadra abruzzese è reduce da due sconfitte consecutive, tre nelle ultime quattro giornate (1 solo punto ottenuto). Ha vinto solamente una volta in campionato, ma a tavolino (0-3) contro il Sassuolo. Sul campo nessun successo vero e proprio. I ragazzi di Massimo Oddo a Milano vogliono dare una svolta alla stagione.

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, a Tuttomercatoweb.com si è così espresso sul match di San Siro: “Non sarà facile, non giochiamo mica contro l’ultima della classe. Ma contro le squadre importanti escono fuori gli stimoli ancora di più. Mi auguro che i ragazzi tirino fuori il massimo visto che giocare a San Siro non capita tutti i giorni“.

Bisognerà vedere se la squadra di Oddo deciderà di aggredire il Milan fin dal primo minuto oppure farà una partita attendista, chiudendosi difensivamente e puntando sul contropiede. Gli abruzzesi di fronte avranno un avversario comunque molto motivato a vincere dopo il pesante k.o. contro il Genoa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy