Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Siamo sempre più vicini al closing che sancirà il passaggio definitivo del Milan in mani cinesi. La situazione dovrebbe concretizzarsi intorno al 20 novembre, anche se qualcuno ha parlato di un possibile slittamento a dicembre. Un passaggio fondamentale sarà l’incontro di Marco Fassone con la cordata e con diversi sponsor: il futuro amministratore delegato dei rossoneri, secondo quanto riportato da Sky Sport, dovrebbe partire per la Cina nella giornata di domani.

Sarà una tappa molto importante per arrivare poi al closing di fine novembre. L’ex dirigente di Inter, Napoli e Juventus ha l’agenda piena di appuntamenti con gli sponsor ma non solo: incontrerà anche i capi della SinoEurope Sports, che dovrà rendere nota la lista ufficiale delle società che parteciperanno a questa grande operazione (entro il 10 novembre). Il viaggio è programmato per domani e dovrebbe essere lungo almeno una settimana. Al suo rientro, la situazione sarà ancora più chiara. 

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it