Milan-Pescara, formazioni ufficiali: Niang e Sosa titolari, out Kucka

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca pochissimo per il fischio d’inizio di MilanPescara. La partita del riscatto per i rossoneri, reduci dalla brutta sconfitta contro il Genoa di Ivan Juric. Il Diavolo ha una ghiotta occasione per superare il Napoli in classifica, che ieri ha perso contro la Juventus a Torino, e volare al terzo posto. Ma attenzione a non sottovalutare i neopromossi, come ha fatto notare giustamente Vincenzo Montella ieri in conferenza: la squadra di Massimo Oddo nasconde diverse insidie, nonostante un inizio di campionato tutt’altro che esaltante.

Il tecnico di Pomigliano D’Arco ha potuto schierare M’baye Niang, che ha recuperato dalla febbre. Novità a centrocampo, dove José Sosa sostituità Juraj Kucka in mezzo al campo. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali della partita:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Locatelli; Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disp.: Gabriel, Plizzari, Ely, Zapata, Pasalic, Kucka, Poli, Honda, Lapadula, L. Adriano, Cutrone. All.: Vincenzo Montella.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Fornasier, Crescenzi; Memushaj, Brugman, Aquilani; Mitrita, Benali, Caprari. All.: Massimo Oddo.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy