Milan-Pescara, Montella: “Vittoria meritata. Gol Bonaventura? Merito di Honda”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella al termine di Milan-Pescara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria per 1-0 dei rossoneri grazie alla splendida punizione di Giacomo Bonaventura.

Queste le sue dichiarazioni: “Vittoria meritata. Abbiamo giocato bene, anche se a tratti. Complimenti al Pescara perché giocano bene. Mi piacerebbe vivere questa vittoria con più gioia di quanta ne vedo in giro… Questi tre punti valgono allo stesso modo di quelli guadagnati contro la Juventus”.

Il mister si riferisce chiaramente al silenzio di San Siro durante il match, gol a parte. Poi parla di Carlos Bacca, uscito per nulla felice all’86’: “Vedremo se avrà qualcosa da dire nei prossimi giorni, ma comunque ho visto di peggio rispetto a quello che ha fatto lui. Domani ne discuteremo in allenamento. Nessun problema tecnico o disciplinare”. Sulla prestazione del colombiano: “È stato dentro la partita e ha aiutato la squadra. Ha avuto occasioni importanti. Lui deve fare gol come ha sempre fatto, ma può e sa fare meglio”.

Sulla splendida punizione battuta da Giacomo Bonaventura che ha regalato la vittoria alla squadra rossonera, Montella ha riferito: “Giorni fa provavamo i tiri piazzati in fase difensiva, e fu Honda a provare questa soluzione fregando tutti. Fose Jack ha segnato anche grazie al giapponese…”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy